Dal 27 al 29 marzo prossimi, si terrà a Ravenna la 14° edizione dell’OMC, l’Offshore Mediterranean Conference and Exhibition, una delle più importanti vetrine internazionali per il settore dell’Oil&Gas.

Dopo le presenze record della scorsa edizione, anche quest’anno OMC si conferma infatti l’appuntamento imperdibile per le aziende del settore dell’Energia, Oil e Gas. In questa edizione si focalizzerà l’attenzione sul tema dell’innovazione, delle ultime tecnologie e la loro applicazione per accompagnare le aziende verso la massimizzazione dell’efficacia operativa, puntando su soluzioni pratiche e realistiche verso un mix energetico sostenibile.

A Ravenna si ritroveranno tutte le aziende italiane e internazionali del settore energetico, oltre che accademico, ricercatori e professionisti, consapevoli dell’importanza dell’hub energetico che è oggi la regione del Mediterraneo.

2WSInfor Gold Channel Partner e SoftOne, system integrator innovativi, specializzati nella fornitura di servizi, soluzioni e tecnologie Infor utili  per la trasformazione digitale in grado di rendere le organizzazioni sempre più agili, efficienti e competitive, con l’occasione di OMC, incontreranno a Ravenna le aziende interessate ad affrontare la sfida della Digital Transformation con soluzioni tecnologiche innovative.

Per maggiori informazioni: marketing@2winsolutions.com