Nuova proroga per l’invio delle fatture online del cosiddetto «Spesometro»:
una delle comunicazioni obbligatorie che i soggetti titolari di partita Iva, imprese e lavoratori autonomi, sono tenuti ad inviare annualmente all’Agenzia delle Entrate.

I contribuenti avranno così una decina di giorni in più rispetto al primo limitato slittamento che era stato deciso dall’Agenzia delle Entrate dopo i disservizi del sito. Le funzionalità della pagina web non sono ancora state completamente ristabilite e il ministero dell’Economia ha quindi deciso di rinviare ancora la scadenza, questa volta al 16 ottobre  (Leggi per ulteriori informazioni sulla proroga)

Spesometro 2017 – Adeguamento Fiscale per INFOR ERP (Baan, LN e ICSI)

In accordo con il decreto fiscale collegato alla Legge di Bilancio 2017 (Dl n. 193/2016; Dlgs n. 127/2015) – SPESOMETRO 2017, 2WS S.r.l. ha rilasciato l’adeguamento dello SPESOMETRO 2017

La soluzione va a corredo della localizzazione fiscale esistente,  è multi-piattaforma per i gestionali INFOR utilizzabile dai clienti che operano su Baan IV , Infor LN e Syteline (Infor CloudSuite Industrial). Le funzionalità della soluzione rispondono alle esigenze di dichiarazione fiscale per comunicazioni relative a:

  • Clienti / Fornitori
  • Paesi con fiscalità privilegiata
  • Operazioni con soggetti non residenti
  • Acquisti servizi da soggetti non residenti

Vi invitiamo a CONTATTARCI, per avere maggiori informazioni e ADEGUARE  il vostro sistema gestionale:
finance@2winsolutions.com