Material Flow Management

Ottimizzare la gestione materiali nella supply chain aziendale

iMOVE è la soluzione sviluppata da 2Win Solutions per gestire la movimentazione materiali a magazzino (ricevimenti, trasferimenti, prelievi, inventari) ivi inclusi i prelievi ed i versamenti di produzione tramite l’utilizzo della tecnologia barcode in modalità wireless (wi-fi o bluetooth) o tethered (collegamento via cavo). La soluzione è nativamente integrata con i gestionali Infor (Baan, LN, Syteline) e può essere facilmente interfacciata con altri ERP e Database di terze parti.

ABCx e i-SYNKRO sono i primi strumenti tematici che Q&Oconsulting ha ingegnerizzato sulla base delle esperienze progettuali in ambito Lean Process Management.

ABCx é un ambiente web di analisi tecnico-economica per dimensionare un magazzino e monitorarne la capacità di risposta. ABCx permette infatti di incrociare tutti i dati di movimentazione degli articoli presenti a magazzino e fornisce la misura puntuale, articolo per articolo, degli effetti indotti dalle scelte operative adottate, con evidenza dei punti di forza da valorizzare e dei miglioramenti da intraprendere.

i-SYNKRO é la piattaforma web realizzata per implementare il kanban, anche in contesti complessi ed articolati, quando c’é l’esigenza di condividere l’informazione con modalità che non possono restare circoscritte alla semplice gestione “a vista”, vuoi per la quantità di articoli coinvolti vuoi per la dislocazione geografica degli attori della supply chain. Grazie ad i-SYNKRO gli attori della filiera riescono a condividere on-line ciò che serve per l’avanzamento, il monitoraggio e la gestione sincronizzata del flusso materiale.
Per ulteriori informazioni contattare: sales@2winsolutions.com

Material Flow Management - 2Win Solutions